Pubblicato il

Aperte le iscrizioni ai corsi per l’anno accademico 2018/2019

Aperte le iscrizioni ai corsi per l’anno accademico 2018/2019

Sede Upter distaccata a Cerveteri  

Condividi

CERVETERI – L’associazione Matuna, responsabile Rita Lucarini, che da molti anni ormai ha la funzione a Cerveteri di sede staccata dell’Università Popolare di Roma,  Upter, informa che anche questo anno accademico 2018 – 2019, da la possibilità dio seguire dei corsi che ha in programma. (agg. 20/09 ore 19.43) segue

I CORSI. Detti corsi, è previsto che si terranno dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 20, riguardano le seguenti discipline: Informatica, Arte dei giardini e cura del verde, Ceramica,  Pittura e disegno,  Etruscologia, Fotografia, Introduzione alla filosofia, Inglese vari livelli, Francese vari livelli, Tedesco vari livelli, Spagnolo vari livelli, Taglio e cucito. 
Si informa inoltre che al raggiungimento di nove allievi si possono aprire anche altre tipologie di corsi. E che i  corsi di lingua sono tenuti esclusivamente da insegnanti madre lingua. I test d’ingresso saranno fatti su prenotazione. E’ possibile da subito iscriversi on line , inviando una mail a: rita.lucarini@fastwebnet.it,indicando le proprie generalità, corso d’interesse, contatti mail e telefoni. (agg. 20/09 ore 20.15)

IL NUMERO MINIMO DI ALLIEVI. Si rende noto pertanto che l’avvio dei corsi, che raggiungeranno il numero minimo di nove allievi è previsto per il mese di ottobre. Il primo giorno del corso verranno formalizzate le iscrizioni. I corsi saranno tenuti presso la scuola Salvo d’Acquisto di Cerveteri, in via Settevene Paolo.(agg. 20/09 ore 20.30)


Condividi

ULTIME NEWS