Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno ai lettori lo porge la dolcissima nonna Giulia, che oggi festeggia i suoi meravigliosi 100 anni. “Oggi festeggiamo un secolo di Giulia, mamma, nonna e bisnonna dagli occhi vispi e dal cuore grande… ce l’hai fatta!!! Tanti auguri nonnina, e un grande bacio da tutta la famiglia e dalle amiche”.

 

 

 

 

 


Torta di compleanno per Roberto Contardi. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, moto Guzzi, D’Epoca e Custom.


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Luna moderna nel cielo dell’Acquario e…
L’Ariete è social e con mille persone trascorre le ore. Il progetto bolle già in testa e con gli altri si collabora meglio.
Il Toro vuole certezza e coglie l’obiettivo cercato. Realizza l’idea intrapresa e vince in lavoro e carriera.
I Gemelli se ne vanno lontano col cuore col treno e comprendono il mondo. Mistici e predisposti si espandono oltre lo schema.
Il Granchio toglie il coperchio che scaldava vecchie minestre. Novità e voglia di altro e le ricchezze giungono a breve.
Il Leone danza col partner e chi è single scrive poesie. I soci e i colleghi dintorno rispecchiano il nostro buon gusto.
La Vergine è precisa con tutti e programma i giorni a venire. Si cura e non si corrode, e lavora con grazia e successo.
La Bilancia esulta e convince e decide di prendersi il tempo. Vince solo chi vuole, e vuole solo chi esiste.
Lo Scorpione riceve la gente e a casa brilla la Luce. La famiglia volge lo sguardo e un sorriso si doni alla storia.
Il Sagittario conosce un amico e riceve un messaggio curioso. I fratelli scattano foto e chi studia è armonico al tempo.
Il Capricorno vuole due lire e cerca guadagni sicuri. Cambia armadio e vestiti e assorbe emozioni inattese.
L’Acquario comanda la banda e si prende per sé tutto il giorno. Manifesta l’idea e la scienza e conquista la voglia di sé.
I Pesci si riposano in salotto e da soli si compiacciono del tempo. Compiono missioni di grazia e dell’ego non hanno più traccia.
Armonie e Talenti –  incontri ed eventi di gruppohttps://astrologiarivelata.blogspot.it

ULTIME NEWS