Pubblicato il

Traiano, arriva la nuova stagione teatrale

Pubblicato anche l’avviso per l’utilizzo da parte di scuole e compagnie locali

Pubblicato anche l’avviso per l’utilizzo da parte di scuole e compagnie locali

CIVITAVECCHIA – Tutto pronto per la presentazione della stagione teatrale 2018-2019 del Traiano che si terrà oggi alle 18. Intanto da Palazzo del Pincio avvisano che è stato pubblicato l’avviso per l’utilizzo del teatro comunale da parte di scuole e compagnie locali. (agg. 20/09 ore 9.20) segue

LE DOMANDE. I termini per la presentazione delle domande di utilizzo da parte di associazioni culturali, compagnie locali, onlus, scuole di ogni ordine e grado per la stagione al di fuori del cartellone approvato dall’amministrazione Comunale scadranno il 4 ottobre. La domanda dovrà essere redatta in carta semplice e dovrà contenere, oltre ai dati del richiedente, anche tutte le altre informazioni previste dall’avviso. (Agg. 20/09 ore 9.50)

LA SCADENZA. Ogni istanza deve pervenire all’Ufficio protocollo del comune di Civitavecchia tramite raccomandata ar, posta elettronica certificata pec, corriere autorizzato, o consegnata a mano, a pena di inammissibilità, entro e non oltre le 12 del 4. (agg. 20/09 ore 10.15)

ULTIME NEWS