Pubblicato il

I volontari della Prociv presenti sulla spiaggia di Campo di Mare

I volontari della Prociv presenti sulla spiaggia di Campo di Mare

Oggi e domani a tutela della sicurezza dei bagnanti  

CERVETERI – «Oggi e domani i volontari del Nucleo Costiero della Protezione civile di Cerveteri saranno presenti sulla spiaggia di Campo di Mare per prestare servizio in questo week end settembrino, visto che è previsto bel tempo e la spiaggia si prevede sia popolata da bagnanti». (agg. 22/09 ore 7.30) segue

ASSISTENZA COMPLETA. Questo è quanto comunica il funzionario Renato Bisegni, responsabile della Prociv. Questa decisione nonostante il servizio offerto dai volontari con il progetto ‘Mare Sicuro 2018’, che li ha visti impegnati dal mese di luglio tutti i giorni con orario continuato dalle 9 alle 19, sia terminato la scorsa domenica. I volontari hanno offerto con disponibilità, professionalità e competenza un’assistenza completa. (agg. 22/09 ore 8)

PROCIV IN PRIMA LINEA. Dai piccoli interventi, dovuti magari a pizzichi di meduse, all’assistenza con persone diversamente abili, mediante l’utilizzo della sedia-job e hanno rappresentato una sicurezza, un punto di riferimento per  turisti, villeggianti e bagnanti. Uno straordinario lavoro, guidato dal funzionario Bisegni, a tutela della sicurezza di tutti i bagnanti. (agg. 22/09 ore 8.30)

ULTIME NEWS