Pubblicato il

Accademia italiana della cucina, cambio di campana a Civitavecchia

A guidare la delegazione cittadina sarà Giancarlo Drosi

A guidare la delegazione cittadina sarà Giancarlo Drosi

CIVITAVECCHIA – È stato ufficializzato venerdì 21 settembre, durante la conviviale organizzata presso il ristorante Sporting club Riva di Traiano, il passaggio della campana per la delegazione di Civitavecchia dell’Accademia italiana della cucina. (agg. 22/09 ore 17.31) segue

IL PASSAGGIO DI CONSEGNE. La delegazione civitavecchiese della prestigiosa Istituzione culturale fondata da Orio Vergani a Milano nel 1953, presieduta a livello nazionale da Paolo Petroni, è stata condotta per 34 anni, dalla sua fondazione ad oggi, da Massimo Borghetti che passa ora la sua carica  a Giancarlo Drosi.(agg. 22/09 ore 18)

LA CERIMONIA. Alla serata molto partecipata da accademici e consorti, che hanno salutato con stima e affetto il delegato uscente e accolto con calore il nuovo delegato, hanno preso parte anche il consultore nazionale e membro del Consiglio di presidenza Alessandro Di Giovanni e i presidenti e soci delle altre importanti associazioni quali il  Lions club Civitavecchia Santa Marinella host, il Rotary club di Civitavecchia, la sezione Fidapa di Civitavecchia e l’associazione “Il Ponte” Centro  di Solidarietà. (agg. 22/09 ore 18.30)

ULTIME NEWS