Pubblicato il

''Blue in the Face'' ospite di Battilocchio alla Camera

Il direttore artistico del Nuovo sala Gassman è stato accolto dal deputato del territorio

Il direttore artistico del Nuovo sala Gassman è stato accolto dal deputato del territorio

CIVITAVECCHIA – Presentata presso la Camera dei Deputati nella prestigiosa Sala del Cenacolo di Vicolo Valdina la stagione teatrale della Blue in the Face.
Il direttore artistico del Nuovo Sala Gassman di Civitavecchia e del teatro comunale di Rocca di Papa Enrico Maria Falconi, nonché presidente della stessa associazione culturale, è stato accolto con un’ampia delegazione dal deputato Alessandro Battilocchio.

“Come sempre sono a disposizione del territorio – ha spiegato Battilocchio -.È stato un piacere accogliere una realtà artistica del territorio che insiste da anni sul panorama teatrale regionale e nazionale. Oltre all’impegno in aula non posso far mancare il supporto a realtà locali come quella della Blue in the Face”.

Durante la presentazione sono stati nominati i principali eventi della stagione che avverranno nei due teatri ed anche gli spettacoli prodotti da Blue In Face e ospiti in stagioni primarie quali, per esempio, il teatro de servi e il teatro tor bella monaca. Soddisfatto Falconi: ”Grazie all’on. Alessandro Battilocchio per aver voluto che il nostro lavoro potesse avere una vetrina così importante come il parlamento, cuore della democrazia italiana. Per noi un onore che non ci aspettavano e al quale siamo grati. Un atto di grande attenzione da parte di Alessandro che ci motiva a fare sempre meglio”.

Il deputato ha promesso di essere presente al primo appuntamento del cartellone “Ti dedico tutto” del Nuovo Sala Gassman, un cartellone che “ visto l’impegno unico profuso ci sembra appropriato nel nome” ha concluso il deputato.

ULTIME NEWS