Pubblicato il

Chiara Bordi accolta tra applausi e palloncini

Chiara Bordi accolta tra applausi e palloncini

Questa sera l’omaggio della città di Tarquinia alla sua Miss VIDEO

TARQUINIA – E’ arrivata a bordo  di una Alfa Spider scura ed è stata accolta calorosamente dai suoi concittadini e dai rappresentanti dell’amministrazione comunale in piazza Matteotti. Chiara Bordi, la 18enne arrivata terza al concorso di Miss Italia firmato da Patrizia Mirigliani, ha ricevuto gli omaggi della sua città dopo l’esperienza che l’ha vista protagonista indiscussa di questa edizione 2018.

Prima ragazza a sfilare con la protesi, Chiara Bordi ha sfidato il pregiudizio, dimostrando al mondo che la disabilità non deve essere vissuta come un limite. Commoventi le parole della mamma di Chiara: “Hai trovato la forza, il coraggio e la grinta per riprenderti in mano la tua vita”.

L’amministrazione comunale ha consegnato alla miss un omaggio floreale; altri cittadini le hanno consegnato regali. Tra i presenti anche il sindaco di Montalto Sergio Caci.  Chiara era accompagnata dalla inseparabile sorella Francesca, dalla sua mamma e dal papà. Presente anche la delta Events, organizzatrice del concorso di Miss Italia rappresentata da Mario Gori.

VIDEO

ULTIME NEWS