Pubblicato il

Pd, Leopardo: ''Riunioni inutili. Necessario convocare la direzione''

Pd, Leopardo: ''Riunioni inutili. Necessario convocare la direzione''

CIVITAVECCHIA – “La riunione che c’è stato sabato scorso non alcun valore all’interno del Pd”. Lo ha dichiarato l’ex segretario del partito democratico Enrico Leopardo, grande assente del vertice alla sede di Campo dell’Oro e in rotta da tempo ormai con il suo successore Germano Ferri.

“È necessario convocare la direzione – ha infatti spiegato Leopardo – per prendere decisioni come quelle che sono state prese sabato scorso. Al contrario, non si tiene una direzione del partito democratico dello scorso 2 maggio. Necessario è quindi convocare una direzione decidere quali sono le linee programmatiche del partito in vista delle elezioni amministrative dopodiché ognuno farà le proprie scelte”. 

Leopardo in sintesi ha disconosciuto la riunione dello scorso sabato ed in generale l’operato del segretario Germano Ferri.

Sempre secondo Leopardo bisogna chiarire prima alcune dinamiche interne al partito prima di pensare alle prossime alleanze: “Alla prima direzione valuteremo tutto. Soprattutto avremo la possibilità di far parlare chi è stato eletto all’interno della direzione. Ho l’impressione che in questa fase stiano parlando tutti”.

 

ULTIME NEWS