Pubblicato il

Cozzolino alza la voce con Sgm

Cozzolino alza la voce con Sgm

Il sindaco si rivolge alla società dopo i problemi lamentati in questi giorni dai sindacati: "Paghi puntualmente i lavoratori"

Condividi

CIVITAVECCHIA – “Un ritardo inacettabile e per il quale siamo disposti a mettere in campo tutte le azioni previste dal contratto per far si che vengano rispettati i diritti dei lavoratori e del contraente, ossia il Comune, che paga puntualmente le proprie spettanze”. Dopo gli interventi dei diversi sindacati, è il primo cittadino Antonio Cozzolino ad alzare la voce con Sgm, la società che gestisce l’appalto di pulizie e portierato del Comune di Civitavecchia in Ati con l’azienda Scala Enterprise. La stessa amministrazione, infatti, ha contattato i responsabili della Sgm, i quali hanno comunicato che gli stipendi arriveranno ai lavoratori la settimana prossima.

“Ci auguriamo che questa situazione a breve trovi una soluzione definitiva con il puntuale pagamento degli stipendi ai lavoratori – ha concluso Cozzolino – andremo fino in fondo per pretendere il rispetto di tutti gli obblighi contrattuali”. 


Condividi

ULTIME NEWS