Pubblicato il

Si era persa nel bosco: donna ferita ritrovata dalla Prociv

Si era persa nel bosco: donna ferita ritrovata dalla Prociv

Importante intervento  dei volontari del gruppo collinare

Condividi

ALLUMIERE – Ancora un intervento importante e urgente andato a buon fine quello della Protezione Civile di Allumiere. I volontari del gruppo collinare, coordinati dal responsabile Alfonso Superchi, nei giorni scorsi, in stretta collaborazione con i carabinieri di Allumiere, nella boscaglia di Tolfa hanno ritrovato e portato in salvo una donna ferita che si era persa nella boscaglia sita nell’antico borgo La Tolfaccia. (agg. 23/09 ore 7.47) segue

SI PERDE NEI BOSCHI. La donna stava passeggiando quando cadendo ha riportato una ferita alla gamba e non riusciva più a camminare; intorno alle 13.45 ha contattato i carabinieri e questi hanno allertato la Sala Operativa di Roma che, a loro volta, hanno chiamato il gruppo comunale chiedendo di agire. I volontari sono riusciti a localizzare la donna e a trovarla. (agg. 23/09 ore 8.20)

SALVATA DAI VOLONTARI PROCIV. Una volta sul posto i volontari Prociv e quelli del 118 hanno trasportato la donna ferita col sacco e questa poi è stata portata in ambulanza al pronto soccorso del San Paolo di Civitavecchia. «Ringraziamo – spiega il coordinatore del gruppo Pro Civ di Allumiere, Alfonso Superchi – Amerigo che ci ha dato indicazioni sul percorso più breve». (agg. 23/09 ore 9)


Condividi

ULTIME NEWS