Pubblicato il

Tornano i corsi dell'Università della Terza Età

CIVITAVECCHIA – Anche quest’anno tornano i corsi organizzati dall’Università della Terza Età, aperti a tutti. Si parte dalle lingue, con il francese curato dalla professoressa Carla Negrin che si svolgerà nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle 15,50 alle 16,50. L’inglese è diretto dalla professoressa Simonetta Iannola e si svolgerà nelle giornate di martedì e giovedì dalle 11 alle 12, il tedesco è curato dalla professoressa Wilma Peruzzi e si terrà nella giornata di mercoledì dalle 11 alle 12, lo spagnolo è tenuto dalla professoressa Silvia Gualdaroni il venerdì dalle 15,50 alle 16,55 ed infine il russo, curato dalla professoressa Carla Negrin: l’organizzazione è in via di definizione, considerato l’esiguo numero dei partecipanti dello scorso anno. Gli interessati possono passare in segreteria e dare la propria adesione di partecipazione. (agg. 24/09 ore 11.53) segue

L’ORGANIZZAZIONE. “Stiamo facendo un grosso sforzo organizzativo coadiuvato dalla grande disponibilità degli insegnanti – hanno spiegato dalla segreteria – per cui vorremmo che non ci fossero abbandoni o ritiri di partecipanti lungo il percorso di studio. Resta inteso che si darà luogo solo a quei corsi che avranno un discreto numero di partecipanti”. (Agg. 24/09 ore 12.20)

LA SCUOLA DI BALLO DI GRUPPO. Ma non ci sarà spazio aolo alle lingue. Anche quest’anno infatti è stata inserita in programmazione la scuola di ballo di gruppo, che sarà coordinata dal maestro Ruggero Arcone e si svolgerà lunedì e mercoledì dalle 10 alle 11 e poi il corso di ginnastica che, come per gli scorsi anni, sarà curato dal maresciallo Luigi Soffi e si svolgerà martedì e venerdì dalle 10 alle 11. (agg. 24/09 ore 12.50)

ULTIME NEWS