Pubblicato il

Aurora Pasquini è miss teenager danza

La bella allumierasca di 18 anni è la figlia del sindaco e dell’insegnante Laura Superchi

Condividi

ALLUMIERE – Aurora Pasquini da domenica è Miss Teenagers Danza. La bellissima allumierasca (nata il 15 dicembre del 2000 a Roma) figlia del sindaco di Allumiere Antonio Pasquini e dell’insegnante Laura Superchi, ha partecipato a questo prestigioso concorso e ha conquistato il pass per la finale che si è tenuta domenica sera presso l’hotel e centro congressi ‘’Roma Lifestyle Hotel’’. (Agg. 25/09 ore 8.09) segue

IL CONCORSO. Miss Teenager è il concorso che in cinquant’anni ha scoperto e lanciato alcune delle più famose dive dello spettacolo, del cinema e della televisione italiana: Gloria Guida, Ewa Aulin, Mita Medici, Silvia Dionisio, Barbara De Rossi, Isabella Ferrari, Milly Carlucci, Claudia Gerini, Laura Chiatti, Laura Freddi, Bianca Guaccero, Serena Autieri, Simona Ventura, sono solo alcuni dei volti noti del nutrito archivio del concorso. Lo spettacolo è stato presentato da Angelo Martini e da Angelica Massera. Madrina dell’evento è stata l’affascinante attrice Barbara De Rossi, mentre il popolare attore Sebastiano Somma ha presieduto a giuria VIP. Aurora Pasquini è stata una delle 25 concorrenti arrivate in finale. A valutare le concorrenti saranno una commissione tecnica e una giuria “vip”, composta da noti personaggi dello spettacolo, mentre nella commissione c’erano: Alberto Righini (model manager), Francesco Oliviero (attore), Maria Grazia Putini (giornalista), Tiziana Fiorveluti (ballerina e coreografa), Stefano Tordi (ballerino e coreografo), Francesco Bellomo (regista e produttore teatrale), Gg Jack (produttore musicale), Alfonso Bettini (produttore musicale), Yury Patricelli (influencer), Federica Crespina (influencer) e Paolo Servadei (titolare WhiteGlo). (Agg. 25/09 ore 8.30)

CHI E’ AURORA PASQUINI. Aurora Pasquini oltre ad incantare tutti con la sua bellezza e il suo perfetto portamento è anche una ragazza talentuosa e impegnata: ha frequentato il Balletto di Roma e ora frequenta con grande profitto il 5° anno del Liceo Coreutico ed è convittore presso il convitto nazionale Vittorio II di Roma; torna a casa il sabato e va a Roma la domenica sera; danza divinamente, quando cammina sembra volare e si muove con grazia e eleganza; è simpatica e non si monta la testa, ma è quadrata e posata e sa cosa vuole; la sua passione è la danza e sta facendo sacrifici e rinunce per raggiungere il suo obiettivo. Quando sta ad Allumiere Aurora ha un’altra passione: la Contrada Nona per la quale è una delle figuranti più belle, fa da dameriera alle sagre e il suo cuore batte per i colori rossoverdi. Aurora è la nipote del grande portiere Franco Superchi da cui ha ereditato la caparbietà, la voglia di impegnarsi e la serietà. In finale oltre ad Aurora Pasquini c’era anche un altra bellissima allumierasca: Ilaria Mariani, la quale questa volta, però, non ha conquistato fasce. Le ragazze hanno danzato sulle coreografie di Marilena Ravaioli, ballerina e coreografa della Rai nonché insegnante del Centro Artistico di Ballettomdi Tolfa. «Si chiude anche questa edizione di Miss TeenAgers, due giornate intense dove l’energia delle giovani miss mi ha regalato emozioni – spiega la bella e frizzante coreografa tolfetana, Marilena Ravaioli – brave le finaliste per la categoria danza, le quali in poco tempo hanno saputo confrontarsi con un coreografia di 5 minuti complessa tecnicamente. Podio meritato per Aurora Pasquini». Complimenti ad Aurora dai residenti di Allumiere, dalla Contrada Nona e dalla Pro Loco. (agg. 25/09 ore 9)


Condividi

ULTIME NEWS