Pubblicato il

Il Distretto dà forfait: dalla Spending Review risorse per i più deboli

S. MARINELLA – «Continueremo a pagare i contributi per le persone meno abbienti». Proprio nella lotta agli sprechi, la cosiddetta Spending Review, il Comune di Santa Marinella ha trovato le risorse per prestare aiuto a chi è più debole. (agg. 24/09 ore 21.40) segue

INCONTRO URGENTE CON LA ROMA F. «Continueremo a pagare anche se siamo un comune in dissesto – ha annunciato il sindaco Tidei –  e lo faremo anche se il Distretto Socio Sanitario che ci ha aiutati per due mesi ci ha  abbandonato facendoci sapere all’improvviso che ha esaurito i fondi».  «Ora chiederemo come sono stati ripartiti tra i Comuni – annuncia Tidei – chi ha preso di più, chi ha preso di meno tra i vari comuni e lo scopriremo presto,  in un incontro urgente con il vertice di Roma F».  (agg. 24/09 ore 22)

AIUTI DAL COMUNE. Nel frattempo sarà il bilancio  comunale ad aiutare le famiglie in difficoltà già da domani, dopo che sono già state eseguite attente verifiche e nuovi controlli per essere certi che l’aiuto di S. Marinella arrivi a chi ha veramente bisogno. (Agg. 24/09 ore 22.20)

ULTIME NEWS