Passaggio di campana all'Accademia Italiana di Cucina
CIVITAVECCHIA – È stato ufficializzato venerdì, durante la conviviale organizzata presso il Ristorante Sporting Club Riva di Traiano, il passaggio della campana per la delegazione di Civitavecchia dell’Accademia Italiana della Cucina. (agg. 24/09 ore 10.01) segue
CAMBIO AL VERTICE. La delegazione Civitavecchiese della prestigiosa Istituzione culturale fondata da Orio Vergani a Milano nel 1953, presieduta a livello nazionale da Paolo Petroni, è stata condotta per 34 anni, dalla sua fondazione ad oggi, dal professor Massimo Borghetti che passa ora la sua carica all’ingegner Giancarlo Drosi. (agg. 24/09 ore 10.30)
LA CERIMONIA. Alla serata molto partecipata da accademici e consorti, che hanno salutato con stima e affetto il delegato uscente e accolto con calore il nuovo delegato, hanno preso parte anche il Consultore Nazionale e membro del Consiglio di Presidenza – il Dott. Alessandro Di Giovanni, ed i presidenti e soci delle altre importanti associazioni quali il Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host, il Rotary Club di Civitavecchia, la sezione Fidapa di Civitavecchia e l’associazione “Il Ponte” Centro di Solidarietà.(Agg. 24/09 ore 11)