Pubblicato il

Ripulite le zone di Poggio Bellavista e via delle Colonie

Ripulite le zone di Poggio Bellavista e via delle Colonie

Continua il progetto fortemente voluto dall’amministrazione Tidei per il ripristino del decoro nell’area delle colline

S. MARINELLA – Continua il progetto fortemente voluto dall’amministrazione Tidei, e cioè quello di procedere alla pulizia delle zone più a rischio della città, asportando rifiuti di ogni genere abbandonati nelle colline. Ieri, alcuni consiglieri comunali insieme al vice sindaco Andrea Bianchi, hanno imbracciato rastrelli, zappe e sacchi, ed hanno ripulito Poggio Bellavista e Via delle Colonie. (agg. 23/09 ore 9.49) segue

RIPULITA L’AREA. “Ai volontari che hanno aderito – dicono i promotori dell’iniziativa – non possiamo che ringraziarli davvero di cuore. Un ringraziamento doveroso alla Protezione Civile, ai ragazzi della Multiservizi, e anche al proprietario del Bar dei Pini, che ha offerto acqua per tutti. Stanchissimi ma alla fine molto soddisfatti”. Dunque, non è la prima volta che i consiglieri comunali di maggioranza intraprendono queste iniziative. Qualche settimana fa, lo stesso vice sindaco si era fatto promotore di un blitz in località Parco Kennedy, per asportare tutti gli ingombranti che qualche vandalo aveva deposto ai bordi della strada. Sul posto, l’assessore e i suoi accompagnatori, avevano trovato giochi per bambini, mobili, elettrodomestici, plastica, cassette in legno e rifiuti indifferenziati. Tanto lavoro per caricare il tutto sul furgone, e poi via all’isola ecologica a depositare ciò che è stato trovato. (agg. 23/09 ore 10.20)

IN CAMPO ANCHE GLI AMMINISTRATORI. “Avevo seguito la vicenda attraverso facebook – dice Andrea Bianchi – così non ho aspettato ulteriormente per prendere ciò che serviva per raccogliere il materiale ed insieme ad altri colleghi di maggioranza e dei volontari della Prociv abbiamo portato via i rifiuti».(agg. 23/09 ore 11)

ULTIME NEWS