Pubblicato il

Viabilità, lavori in piazza Martiri di Kindu

Viabilità, lavori in piazza Martiri di Kindu

Fiumicino. Aeroporto, cambia l’accesso

Condividi

FIUMICINO – Nella notte tra il 25 e il 26 settembre 2018 prossimi (dalle 22 del 25 alle 06 del 26) la viabilità sulla rotatoria di Piazza Martiri di Kindu – in prossimità dell’area tecnica dell’aeroporto di Fiumicino che ospita uffici e aree industriali – verrà riorganizzata e ottimizzata per garantire maggiore sicurezza agli automobilisti.(Agg. 26/09 ore 8.53) segue

LA VIABILITA’. Gli interventi – che verranno eseguiti da Aeroporti di Roma in accordo con il Comune di Fiumicino – consentiranno di evitare che i veicoli attraversino il ramo sud della rotatoria proveniente dell’autostrada Roma-Fiumicino, in direzione dell’area tecnica dell’aeroporto.
Per raggiungere l’area tecnica, pertanto, si potrà percorrere via dell’Aeroporto di Fiumicino, in direzione Piazza Largo Linate 8 Ottobre 2001, girando a destra su via dei Fratelli Wright, poi di nuovo a destra su via Remotti ed infine a sinistra su via Seganti. (agg. 26/09 ore 9.20)

LE MODIFICHE ALLA “CIRCOLARE – FIUMINO – AEROPORTO”. Il percorso della Linea “Circolare – Fiumicino – aeroporto” è già stato di conseguenza modificato con l’installazione di due fermate in via dei Fratelli Wright (S11 Fratelli Wright) e in via Delagrange (S7 – PR8). È contestualmente eliminata la fermata in via Seganti (S6-Seganti). (agg. 26/09 ore 9.50)


Condividi

ULTIME NEWS