Il professor Settimio La Porta inaugura il ciclo conferenze AUSER
CERVETERI – Domani alle ore 17 nei locali di Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria, si aprirà con la conferenza dal titolo ‘Napoleone Bonaparte in esilio a Sant’Elena’, il ciclo di appuntamenti culturali che si svolgeranno per tutto l’autunno, il periodo invernale e la primavera, organizzati dall’AUSER Cerveteri. L’appuntamento, vedrà come relatore il professor Settimio La Porta. (agg. 26/09 ore 12.17) segue
ATTIVITA’ MOLTO ATTIVA SUL TERRITORIO. Si può dire senza timore di sbagliare, che una delle realtà associative più attive presenti e operanti in città sia l’AUSER, impegnata per tutto l’anno ad organizzare, conferenze, progetti solidali, e tante attività culturali, come corsi di lingua, informatica e di fotografia, tutti rivolti alla terza età distinguendosi per l’importante sostegno che offrono alla quotidianità. Volendo ricordare, per esempio quanto fatto nella corsa stagione, dell’AUSER fu il coinvolgimento dell’Arma dei Carabinieri che ha tenuto in varie occasioni dei corsi di informazione per poter intercettare tentativi di truffe ad anziani o di furti domestici attraverso l’inganno. (agg. 26/09 ore 13)
I COMPLIMENTI DEL SINDACO. Alessio Pascucci, il sindaco, non perde l’occasione per fare i complimenti alla frenetica attività del direttivo e degli attivisti di tutta l’associazione per il sostegno alla cultura che offrono alla città. (agg. 26/09 ore 13.20)