Santa Marinella, nonna Elsa Boschi compie 100 anni
SANTA MARINELLA – È un 25 settembre molto importante per nonna Elsa Boschi che, in ancor piena vitalità, ha tagliato il traguardo dei 100 anni. Nata, infatti, il 25 settembre del 1918, in quel di Tizzano ValParma, Elsa, appena dodicenne, si trasferì a Santa Marinella dove, incontrato l’amore, si sposò con Costante De Angelis rallegrandolo con una nidiata di ben cinque figli: Maria, Mariano, Luciana, Carlo e Febo. (agg. 25/09 ore 17.45) segue
LA VITA DI NONNA ELSA. Un’esistenza, la sua, che ha attraversato, vivendoli, tutti i più importanti momenti e gli eventi storici, locali e nazionali. Una vita spesa nella cura e nella vigile conduzione della famiglia, nel silenzioso lavoro quotidiano, intessuta di gioie e di dolori e sempre, specialmente nei periodi meno facili, caratterizzata da un forte e continuo senso di serenità. (agg. 25/09 ore 18.15)
LA FESTA. Ora si gode questo suo primato, circondata dalla calda premura e dall’affetto dei figli, dei nipoti e dei pronipoti i quali, in coro, le hanno detto grazie mamma, grazie nonna. Agli auguri dei famigliari si aggiungano quelli non meno affettuosi della cittadinanza e del nostro giornale.
Domenica 30 settembre nonna Elsa sarà festeggiata presso la sala parrocchiale di San Giuseppe. (agg. 25/09 ore 18.40)