Pubblicato il

Santa Severa, operazione pulizia

Anche il sindaco Pietro Tidei parteciperà venerdì all’azione straordinaria di raccolta rifiuti

Anche il sindaco Pietro Tidei parteciperà venerdì all’azione straordinaria di raccolta rifiuti

SANTA MARINELLA – Il sindaco Pietro Tidei invita i cittadini a tenere Santa Marinella pulita e promette di essere presente venerdì pomeriggio alle 15 quando, insieme al suo vice Andrea Bianchi, ad alcuni consiglieri comunali, ai volontari delle associazioni locali e al personale della Gesam e della Multiservizi, provvederanno ad effettuare una consistente pulizia del territorio nella frazione di Santa Severa. (agg. 26/09 ore 10.03) segue

L’IMPEGNO DELLA GIUNTA. Il primo cittadino, attraverso un comunicato, sottolinea l’impegno della sua giunta nel cercare di risolvere i problemi dell’abbandono dei rifiuti in città e invia un messaggio ai residenti. “Cari concittadini – scrive Tidei – come avrete notato, l’amministrazione comunale e moltissimi volontari, insieme alla Gesam, stanno compiendo un’azione straordinaria per ripulire pezzi abbandonati della città. Molti concittadini ci dicono che in queste aree non si puliva da anni. Dopo alcuni giorni, purtroppo, quei tratti di strada sono nuovamente pieni di immondizia”. (agg. 26/09 ore 10.30)

L’INCIVILTA’. “Tanti sforzi per niente. Il problema allora è la civiltà e l’educazione delle persone, non tutte ovviamente. Senza questi due elementi la città non progredirà mai. Il resto decidetelo voi, però poi non lamentatevi”.(agg. 26/09 ore 10.50)

ULTIME NEWS