Pubblicato il

Rifondazione festeggia la Rinascita

Ad Allumiere raddoppiati i voti presi da ‘‘Potere al popolo’’

Ad Allumiere raddoppiati i voti presi da ‘‘Potere al popolo’’

ALLUMIERE – Ormai è un anno che il nostro circolo è rinato. Un circolo composto da un direttivo giovane, sotto la sapiente guida dei tesserati più esperti». Comincia così la nota del gruppo politico di Rifondazione Comunista di Allumiere che festeggia in questi giorni l’anniversario della sua ‘’Rinascita’’. (agg. 28/09 ore 7.18) segue

GLI OBIETTIVI RAGGIUNTI. I soci e i membri del direttivo di RC scrivono poi: «In questo anno abbiamo fatto tante cose, raggiunto tanti obiettivi, tra cui un convegno e la battaglia che portiamo avanti con orgoglio e tenacia sulla gestione pubblica dell’acqua; abbiamo aperto una sede completamente autofinanziata che vive grazie alla nostra passione; abbiamo raddoppiato il numero di tesserati rispetto al giorno della riapertura del circolo; abbiamo portato l’ex segretario ed attuale vicepresidente del Partito della Sinistra Europea Paolo Ferrero in occasione del nostro incontro sul bicentenario della nascita di Karl Marx». (agg. 28/09 ore 8)

PARTITO GUIDATO DA FRANCESCA SCARIN. «Abbiamo portato altri esponenti di PRC a parlare ad Allumiere; abbiamo raddoppiato ad Allumiere la percentuale di voti presi da Potere al Popolo rispetto al dato nazionale in occasione delle elezioni del 4 marzo e stiamo portando avanti un’opposizione a nostro avviso seria, critica, leale e costruttiva all’attuale amministrazione. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la guida del nostro segretario Francesca Scarin e senza la passione e l’impegno del direttivo». (agg. 28/09 ore 8.30)

ULTIME NEWS