Pubblicato il

Sul palco del teatro Orione il ballerino di Allumiere Giordano Orchi

Domani alle 21 in scena lo spettacolo ‘‘Magnitudo’’

Domani alle 21 in scena lo spettacolo ‘‘Magnitudo’’

ALLUMIERE – Il ballerino e coreografo di Allumiere, Giordano Orchi attende la sua gente, cioè allumieraschi, tolfetani e civitavecchiesi al Teatro Orione sabato 29 settembre alle 21 per assistere allo spettacolo da lui ideato e prodotto: ‘’Magnitudo’’. Per andare a vederlo la scuola di danza ‘’Dance World’’ di Gabriella Moroni in collaborazione con l’Accademia del viaggiatore di Allumiere mettono a dispisizione un pullman che partirà da Allumiere. A distanza di 2 anni, forte del successo di pubblico e critica su Milano, ‘’Magnitudo’’ colpirà la capitale. (agg. 28/09 ore 10.19) segue

LO SPETTACOLO. Questo show nasce dalla mente di Giordano Orchi: la sua creatività e le sue esperienze l’hanno motivato ad auto prodursi e scrivere il suo show, dove la miscela elettrica di diversi generi di musica e danza, muove 10 danzatori: Giordano Orchi, Elisa Cunselmo, Angelo Vignola,Tatiana Zarrella, Alberto del Prete, Vittoria Markov, Federico Milan,Roberta Canazza, Michele Lanzerotti, Claudia Laruccia. Senza una storia definita, il pubblico vivrà fisicamente il racconto massimamente emotivo e dinamico di ‘’relazioni’’. «Noi nasciamo da una relazione quindi prima di essere uno, siamo due – spiega Giordano – la nostra identità? Viene creata dalle relazioni, nessuno crea se stesso nell’isolamento. Le relazioni ci permettono di incontrarci ed esplorare territori di noi che altrimenti resterebbero sconosciuti». (agg. 28/09 ore 11)

IL COMMENTO DI ORCHI. Orchi in questa vigilia dello spettacolo afferma: “Sono completamente felice e trepidante di riportare alla luce Magnitudo. Il cuore dello show rimarrà lo stesso, ma ne sono successe di cose nella mia vita in questi due anni e Magnitudo non poteva che assorbirle. Vorrei che ogni singola persona che verrà a vederlo, si riconosca così fortemente nelle relazioni che racconterò, da non riuscire a stare seduta». Lo spettacolo vede come choreographer-creative director-producer: Giordano Orchi; lighting designer: Massimo Peroni; make up artist: Fabiana Cercaci; hairtylist: Hairimmagine; scenographer: Stefano Romeo; stage manager: Mattia Martino; press office: Silvia Arosio; backstage photographer: Angelo Vignola; videomaker: Valentina Rubini; visual storyteller: Giuseppe Ippolito. (agg. 28/09 ore 11.30)

ULTIME NEWS