Grandi novità in casa Artù: Daniele Lisi nominato vicepresidente
L’Asd Artù, società sportiva civitavecchiese di patron Riccardo Pieri, compie un passo importante verso l’agonismo. Infatti, al compimento dei dieci anni di attività nel basket, il presidente Pieri ha voluto accanto a sé una figura di spicco del panorama sportivo locale come Daniele Lisi, che da quest’anno ricoprirà la carica di vicepresidente. Lisi, da uomo di sport qual è, avrà un ruolo chiave nella conoscenza dello sport, nello sviluppo completo del corpo e nella sana attività fisica per dare all’Asd Artù una visione più completa, organizzata e ambiziosa. L’Asd Artù propone ai propri atleti diverse possibilità: un gruppo di basket agonistico allenato da Sandro Lisi, un gruppo di mini basket e un altro in via di formazione; inoltre ci sono diversi gruppi di pallavolo e da quest’anno parte un progetto pilota multidisciplinare che coinvolge i due sport appena citati insieme a calcio e nuoto.
«Un grande ringraziamento – afferma Riccardo Pieri – va a tutti gli istruttori per il grande lavoro che fanno con i ragazzi. Un infinita riconoscenza va, inoltre, alle oltre 50 famiglie che sposano la nostra società. Da quest’anno ci avvaliamo di una figura importante come Daniele Lisi e questo non può fare che bene a tutti noi».
«Sono contento – commenta Lisi – di essere entrato nel mondo Artù. Il mio compito sarà quello di portare ad un livello sempre più alto e completo, una società che è presente sul territorio da dieci anni. Cercherò di potenziare e migliorare un ambiente sano, portando la mia esperienza sportiva». Nella giornata di sabato Daniele Lisi sarà intervistato su Radio Stella Città 101.2 FM dalle 16 alle 17 nel programma “Fischio d’inizio”.