Pubblicato il

Pd, passa la linea Leopardo

CIVITAVECCHIA – Alla fine è passata la linea Leopardo. Fine degli incontri informali e convocazione di un direttivo per la resa dei conti.
Il Pd dopo le dichiarazioni dell’ex segretario ha fatto un passo indietro rispetto alla serie di riunioni che aveva messo in agenda per decidere passi e strategie in vista delle amministrative 2019. (agg. 28/09 ore 10.02) segue

PASSA LA LINEA DI LEOPARDO. “Solo la direzione può decidere in maniera legittima una cosa del genere” tuonò Leopardo nel weekend passato.
A quanto pare in diversi si sono ritrovati d’accordo con la tesi del Dem.
La direzione che convocherà pertanto il segretario Germano Ferri vedrà un panorama differente rispetto a quello delle riunioni informali che ci sono state negli ultimi giorni alle quali hanno partecipato anche personaggi politici non rappresentati nella stessa direzione”. (agg. 28/09 ore 10.30)

“IL SEGRETARIO POTREBBE CHIEDERE LE DIMISSIONI”. “Qualora il segretario Ferri non riuscisse a trovare una unità di intenti nel gruppo maggioritario della sua direzione, potrebbe rassegnare le dimissioni.
Dopo l’azzeramento della segreteria avvenuto nei mesi scorsi non è infatti chiaro quale sia la maggioranza, e se c’è una maggioranza che regge il suo segretariato. (agg. 28/09 ore 11)
 

ULTIME NEWS