Pubblicato il

Ladispoli a caccia di riscatto

CALCIO, SERIE D. Alle 15 sul campo del Flaminia   

Condividi

Il Ladispoli vuole una vittoria per archiviare definitivamente il passo falso contro il Lanusei nel turno infrasettimanale. L’occasione perfetta si presenta alle 15 al Comunale “Turiddo Madami” di Civita Castellana contro il Calcio Flaminia.
Mister Bosco e i suoi quindi sono chiamati a conquistare i tre punti nella partita contro i rossoblu, per riprendere la marcia e bissare la bella prestazione di domenica contro l’SFF Atletico, e per continuare il suo percorso in questa serie D. 
I prossimi rivali del Ladispoli si presentano con 2 punti in classifica, ancora a secco di vittorie.
 Mercoledì la squadra allenata da mister Schenardi è riuscita a riprendere in extremis il Latina grazie ad una rete di Morbidelli, arrivata in pieno recupero a pochi secondi dallo scadere. 
Tra le due squadre un precedente in questa stagione, vinto dai padroni di casa: parliamo del primo turno preliminare di Coppa Italia Serie D giocata sotto una pioggia incessante lo scorso 26 agosto. 
Un match combattuto dal primo all’ultimo minuto con i rossoblu che per due volte si portano in vantaggio, prima grazie all’eurogol di Lisari e poi con la punizione di Cardella, ma che entrambe le volte si lasciano riprendere. A decidere la gara il gol di Morbidelli allo scadere. 
L’arbitro scelto per questa importante sfida viene dalla sezione di Enna, si tratta di Mauro Gangi e sarà assistito da Gaetano Vitale di Napoli e Sergio Balbo di Caserta.


Condividi

ULTIME NEWS