Pubblicato il

Massai: ''Il centro anziani pullula di iniziative''

Condividi

SANTA MARINELLA – Il presidente del Centro anziani comunale Roberto Massai si dice particolarmente arrabbiato per le voci che circolano in città che riferiscono di una imminente chiusura della struttura di via Dei Fiori. 
«Rispondiamo dunque tramite giornale – dice Massai – alle chiacchere da osteria che dicono che, il nostro circolo sociale comunale per anziani, chiuderà breve». (agg. 30/09 ore 9.20) segue

INIZIATIVE PER TUTTO L’ANNO. «Dopo la mia elezione – afferma – avvenuta nel dicembre del 2017, ho sempre tenuto aperto il centro, dalle 15,30 alle 19,30 dal lunedì alla domenica. Sono orgoglioso di essere il presidente di questo centro che dal primo gennaio di quest’anno e per tutto il 2019 promuoverà iniziative a favore degli anziani. Lunedi ginnastica posturale, martedì lezioni di ballo di gruppo, mercoledì torneo di burraco, giovedì lezione di ballo di gruppo, venerdì ginnastica posturale ed infine sabato torneo di briscola». (agg. 30/09 ore 10)

IL RINGRAZIAMENTO. «Un ringraziamento personale lo debbo fare al sindaco Pietro Tidei che con il suo aiuto che consente di essere vivi, facendo sentire gli anziani meno soli, offrendogli uno spazio dove passare il loro tempo libero, giocando a carte o a attività collaterali come i giochi di società, il ballo e il teatro oppure  portandoli a fare delle gite o aiutarli a fare prevenzione con esami medici gratuiti». (agg. 30/09 ore 10.30)


Condividi

ULTIME NEWS