Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Condividi

Il buongiorno ai lettori lo porgono Anna Angelici e Marco Bertini, che oggi festeggiano le nozze d’argento. “Oggi è un giorno di festa e i protagonisti siete voi. Venticinque anni di matrimonio si festeggiano non solo per l’amore forte che vi tiene uniti, ma anche per la pazienza, lo spirito di sacrificio, la dedizione ed il rispetto reciproco dimostrato ogni giorno. Un augurio speciale, per nozze speciali,  da tutta la vostra famiglia”.

 

 

 

 

 


Corinne ZambitoLa bellissima Corinne Zambito e la sua mamma Anna Maria Tarantino oggi festeggiano il loro compleanno. Tantissimi auguri dai famigliari, dagli amici e da tutta la nostra redazione.
 

 

 

 

 


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna emana dolcezza fra le luci del Granchio e…
L’Ariete riscopre la mamma e si prende cura di casa. Abbraccia famiglie e parenti e pulisce la siepe e l’aiuola.
Il Toro riceve un messaggio e il postino consegna anche un pacco. Scrive e incontra qualcuno e capisce ascoltando il maestro.
I Gemelli si prendono tutto e guadagnano denari e tesori. Comprano giacche e cappotti e si truccano come gli attori.
Il Granchio si prende la Luna e diventa l’eroe del momento. Percepisce la strada migliore e presenta se stesso al pianeta.
Il Leone riposa da solo e rifiuta il rumore dintorno. Offre il suo fare all’amico e sostiene chi ha poco fiato.
La Vergine insieme ai colleghi progetta un miglior rendimento. Con mille condivide i pensieri e collabora fiera e leale.
La Bilancia alza la testa e convince col suo fare da capo. Sceglie e concretizza l’impresa e prende successi in carriera.
Lo Scorpione mette le ali e viaggia oltre i suoi vecchi schemi. Si allontana dal quieto e vicino e tocca esperienze lontane.
Il Sagittario cambia la scena e lascia il copione da parte. Stacca la spina corrosa e accende una luce diversa.
Il Capricorno si rivede nell’altro e si abbraccia al partner e al socio. Vive l’esperienza del due e l’equilibrio premia il suo fare.
L’Acquario è pieno di impegni e si dimena fra fogli e cartacce. Al lavoro dona il suo meglio e guarisce se ride di più.
I Pesci prendono il pezzo migliore e gratificano i raggi di Luna. Fortuna gioia e passioni e chi piange controlli il giorno natale.
Armonie e Talenti –  incontri ed eventi di gruppo – https://astrologiarivelata.blogspot.it


Condividi

ULTIME NEWS