Pubblicato il

Nuoro, contrasto al fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti

Condividi

NUORO – Nel weekend scorso,  la Polizia di Stato ha rafforzato la sua attività di prevenzione e controllo del territorio attuando mirati servizi di vigilanza stradale finalizzati al contrasto del  fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto l’effetto di sostanze psicotrope. 

 

POSTI DI CONTROLLO E ACCERTAMENTI SU TUTTO IL TERRITORIO

In particolare, il personale della Sezione Polizia Stradale di Nuoro e dell’Ufficio Sanitario della Questura di Nuoro ha attuato due posti di controllo  nel territorio di Budoni. (Agg.2/10 ore 19,27)

IL BILANCIO DELL’ATTIVITÀ

49 i veicoli sottoposti ad accertamenti di polizia di cui 3 sequestrati; 57 le persone controllate di cui: 15 contravvenzionate per violazione al C.d.S.; 6 persone denunciate a piede libero. In particolare, un automobilista è stato denunciato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, dopo essersi rifiutato di sottoporsi al controllo. 1 persona è risultata positiva per consumo di cocaina e cannabinoidi. Ritirate 8 patenti e 3 carte di circolazione. Decurtati complessivamente 106 punti. (Agg.2/10 ore 19,31)


Condividi

ULTIME NEWS