Una Vecchia targata Vittorini
Vittoria in rimonta per il Civitavecchia, che alla Cavaccia supera per 3-2 lo Sporting Genzano e vola al nono posto in classifica con sette punti. Una prova di grande carattere dei nerazzurri, bravi a ribaltare il risultato quando gli ospiti nel secondo tempo si portano in vantaggio sul 2-1.
Il tecnico Andrea Rocchetti si affida al 4-3-3 con Tomarelli fra i pali, in difesa Bellumori, Boriello, Fatarella e Iacomelli. A centrocampo vanno Nuti, Mannozzi e Befani, in attacco si piazzano Serafini con Manuel Vittorini e il fratello Miguel; è lui il più attivo in attacco e in più di un’occasione riesce ad arrivare al tiro, senza fortuna però.
Il vantaggio della Vecchia arriva a metà del primo tempo proprio con Miguel Vittorini, ma dieci minuti gli ospiti trovano il pari con Dari e il primo parziale termina sull’1-1. La ripresa si preannuncia da incubo per i nerazzurri, con lo Sporting Genzano che dopo sessanta secondi trova il vantaggio con Longo.
Gli uomini di Rocchetti si riorganizzano e al 57’ Miguel Vittorini trova il pareggio. La rete del 3-2 conclusivo porta il sigillo di Manuel Vittorini, che finalizza al meglio un’azione corale del Civitavecchia. Con questa vittoria la Vecchia sale a quota 7 punti in classifica.