Pubblicato il

Cade a pezzi la pensilina del bus

Cade a pezzi la pensilina del bus

L'amministrazione comunale a lavoro per la sostituzione della struttura.

LADISPOLI – La pensilina del bus in piazza cade a pezzi. Ferro deteriorato con la struttura che in alcuni punti, addirittura, non tocca terra. Una situzione non solo di degrado ma di vero e proprio pericolo per tutti quei pendolari che quotidianamente affollano la fermata in attesa di poter salire su un autobus del trasporto pubblico locale o del Cotral. (agg. 03/10 ore 8.32) segue

LA PENSILINA CADE A PEZZI. Siamo a Largo Anna Magnani, tra piazza Rossellini e piazza dei Caduti. Proprio in pieno centro cittadino. La fermata in bella vista è molto utilizzata, anche come punto di “ritrovo” o di “riparo” in caso di intemperie. Sta lì da anni. E ora inizia a sentire gli “acciacchi della vecchiaia”. Diversi punti arruginiti con la struttura in metallo che non vede l’ora di “andare in pensione”. (agg. 03/10 ore 9)

LA DENUNCIA. A denunciarne la situazione sono gli stessi cittadini che quotidianamente stazionano alla fermata. «Ad ogni allerta meteo – si legge in un post pubblicato sui social network – si teme il peggio», con l’appello lanciato direttamente agli amministratori locali, «nessuno si accorge?». La segnalazione agli uffici competenti a quanto pare sarebbe stata già effettuata e ora si attende un intervento che non dovrebbe arrivare a tardare. Dall’amministrazione comunale, infatti, hanno fatto sapere che l’assessorato ai Lavori Pubblici e quello alla Mobilità e Sicurezza sono già a lavoro per andare a sostituire l’attuale struttura.(agg. 03/10 ore 9.30)

ULTIME NEWS