Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Sophia Elena MarucciIl buongiorno ai lettori lo porge la dolcissima Sophia Elena Marucci, che oggi spegne la sua prima candelina. Tantissimi auguri da mamma Luana, papà Fabio, dai nonni, gli zii e tutti i famigliari. Un bacione speciale da tutta la nostra redazione.

 

 

 

 

 


Francesco LanciaIl simpaticissimo Francesco Lancia, giovane promessa del jazz italiano, oggi festeggia il suo onomastico. Tanti super auguroni dai genitori Antonella e Corrado, dalla nipotina Noemi, dagli zii Margherita, Matteo, Maria e Osvaldom dagli amici Stefania, Maurizio e Silvana e, dulcis in fundo, da tutta la piccola rete imbastitura. “Nonostante il tuo carattere lunatico sei e rimarrai una persona speciale. Non cambiare troppo. Ti vogliamo bene”.

 

 

 

 

 


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna cala fra le stelle del Leone e…
L’Ariete è felice e superbo e con grinta affronta le ore. Vittoria passione e conquiste e chi è triste si legga le stelle.
Il Toro apre la casa e la luce illumina i fondi. Il passato organizza le idee e la famiglia è pronta all’ascesa.
I Gemelli ricevono posta e fissano incontri importanti. I fratelli e gli amici più cari ritornano fra squilli e parole.
Il Granchio si prende due lire e compra le vesti del Re. Sicuro come un campione aumenta gli sfarzi e i tesori.
Il Leone rigonfia il suo petto e ruggisce attirando attenzione. Protagonista del giorno che viene e ascolta la vocina interiore.
La Vergine rallenta il suo fare per riprendere fiato e poi agire. Osserva e scruta le ombre e scioglie i lacci nascosti.
La Bilancia in gruppo è felice e collabora al progetto con gli altri. Idee e amici diversi, e azioni che coinvolgono tutti.
Lo Scorpione ha la Luna su in alto che esorta la conquista del premio. Concreto affronta le ore e coglie l’obiettivo prefisso.
Il Sagittario si sposta e volteggia e lontano osserva i tramonti. Espande il raggio d’azione e viaggia col corpo e col cuore.
Il Capricorno rinnova l’intenzione e l’agire porta un regalo. Si stacca da scene ormai viste e risorge scrivendo il copione.
L’Acquario si specchia con l’ego e comprende che l’altro è importante. Il riflesso del nostro pensare si relaziona col nostro campare.
I Pesci aiutano tutti e puliscono cassetti e meandri. Metodo attenzione e silenzio premiano i lavori ed il corpo.
Armonie e Talenti –  incontri ed eventi di gruppohttps://astrologiarivelata.blogspot.it

ULTIME NEWS