Pubblicato il

Logistica, flop del convegno Pd con Di Majo e Leodori

Logistica, flop del convegno Pd con Di Majo e Leodori

Scarsa partecipazione all'evento organizzato dal gruppo consiliare dem 

CIVITAVECCHIA – Poca partecipazione al convegno organizzato dal gruppo consiliare del Pd di Civitavecchia per presentare l’opportunità delle zone logistiche semplificate per il nostro territorio. (agg. 01/10 ore 20) segue

I RELATORI. L’evento si è svolto nella sala convegni dell’Adsp del Mar Tirreno centro settentrionale a Molo Vespucci. Tra i relatori, il presidente dell’Adsp Francesco Maria Di Majo, accanto al presidente del Consiglio Regionale del Lazio Daniele Leodori. Nonostante questi “big”, in sala c’erano solo pochi fedelissimi. Tra gli assenti, invece, il consigliere comunale Mirko Mecozzi, che ormai sembre essere del Pd solo tra i banchi dell’aula Pucci, e il consigliere regionale Marietta Tidei.(agg. 01/10 ore 20.15)

LE ZLS. Le zls nascono a seguito dell’introduzione delle zone economiche speciali, rivolte soprattutto al meridione, e sono aree portuali in cui le imprese potranno beneficiare di alcune procedure semplificate già concesse alle zes. In ogni regione non potrà essere istituita più di una zls. La richiesta dovrà essere fatta dalla Regione e l’area istituita dal Consiglio dei Ministri. (agg. 01/10 ore 20.45)

ULTIME NEWS