Pubblicato il

"Pic-nic alla Repubblica dei Ragazzi": divertimento e solidarietà

"Pic-nic alla Repubblica dei Ragazzi": divertimento e solidarietà

CIVITAVECCHIA – Un evento all’insegna del divertimento e della solidarietà. Successo per il “Pic-nic alla Repubblica dei ragazzi” organizzato da Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus, il socio del Leo Club Corinne Zambito, con il sostegno di Novella Morellini di Catapulta Teatro Circo per i giochi di arte circense, il comitato Boccelle per il pranzo, gli Psycho Readers con il book crossing, ‘‘The Sidecar’’ con Fabrizio Sciarochi e Roberto Giannessi per la musica live e Chiara Capati con tante attività di animazione, palloncini, trucca bimbi. (agg. 02/10 ore 9.09) segue

GIORNATA DEDICATA AI BAMBINI. Una giornata dedicati soprattutto ai bambini con tante attività dedicate, giochi musicali con premi e uno spettacolo di magia. Per l’occasione sono stati donati, come gadget dell’evento, dei bulbi di narciso da coltivare. Una piacevole giornata svolta negli spazi verdi della Repubblica dei Ragazzi. (agg. 02/10 ore 9.30)

100 I PARTECIPANTI. Un grande risultato dato dall’apprezzamento dei circa 100 partecipanti e soprattutto da una ben riuscita raccolta fondi destinata per la realizzazione del ristorante solidale presso la Repubblica dei ragazzi dove potranno lavorare i giovani ospiti della struttura.(agg. 02/10 ore 10)

ULTIME NEWS