Pubblicato il

Due campioni a sostegno dell’autismo

Due campioni a sostegno dell’autismo

TENNIS. Venerdì 19 ottobre al Dopolavoro una giornata di sano sport con Falvio Cipolla e Potito Starace. La kermesse organizzata dal TC Dlf Civitavecchia vedrà come assoluti protagonisti gli ex numeri 70 e 27 del mondo. Tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione onlus ‘‘Giochiamo Insieme’’

Condividi

Ennesimo grande evento al circolo sportivo del Dopolavoro organizzato dal Tennis Club Dlf Civitavecchia.
Nel pomeriggio di venerdì 19 ottobre si terrà un’eccellente esibizione di tennis tra l’ex 70 del mondo Flavio Cipolla (tra i suoi incontri vanta match vinti con giocatori del livello di Wawrinka e Roddick) e Potito Starace, ex numero 27 del ranking ATP. 
Tutti coloro che vorranno incrociare la racchetta con i due campioni, soci del circolo e simpatizzanti, potranno lasciare il proprio nominativo presso la segreteria del circolo, dove verranno forniti i criteri inerenti alla partecipazione.
La manifestazione rientra nell’ambito di una collaborazione con l’associazione onlus ‘‘Giochiamo Insieme’’ che si occupa del problema dell’autismo, pertanto il ricavato delle offerte verrà interamente devoluto alla suddetta associazione.
«Confidiamo in una numerosa partecipazione – spiegano i dirigenti del circolo – affinchè sia un pomeriggio di grande sport per tutti in un momento di grande solidarietà». Un evento, dunque, prestigioso per tutti gli sportivi civitavecchiesi.


Condividi

ULTIME NEWS