Pubblicato il

Sprar, Silvestroni (FdI): “Un vero fallimento”

Il deputato di Fratelli d’Italia invita il sindaco Antonio Cozzolino a rispettare la volontà della città

Condividi

CIVITAVECCHIA – “Il Sindaco prenda atto del fallimento della proposta e la accantoni una volta per tutte concentrandosi magari sulle reali necessità della città”. Parola del deputato e presidente provinciale di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni che interviene sul progetto Sprar a Civitavecchia dopo l’esito negativo del bando per gli alloggi e si rivolge al primo cittadino Antonio Cozzolino.(agg. 06/10 ore 17.34) segue

CONTRO IL PROGETTO SPRAR. “Per un movimento – continua duro Silvestroni – che ha sbandierato da sempre di rappresentare la voce dei cittadini nelle istituzioni stupisce come l’amministrazione pentastellata di Civitavecchia abbia voluto portare avanti il progetto dello Sprar nonostante la cittadinanza abbia espresso la sua ferma contrarietà. Oggi il bando risulta essere andato deserto a dimostrazione che l’accoglienza dei migranti non è una priorità né per gli abitanti di Civitavecchia né evidentemente per gli imprenditori”. (agg. 06/10 ore 18)

IL COMMENTO DI SILVESTRONI. Per il deputato non ci sono dubbi: “La città ha dato la sua risposta in modo chiaro, grazie anche – conclude duro Silvestroni – al capillare lavoro di informazione e coinvolgimento della popolazione svolto dal gruppo locale di Fratelli d’Italia che fin dall’inizio si era opposto allo scriteriato progetto”. (agg. 06/10 ore 18.15)


Condividi

ULTIME NEWS