Pubblicato il

Lanciano bottiglia incendiaria in un giardino: denunciati

Lanciano bottiglia incendiaria in un giardino: denunciati

LADISPOLI – Hanno lanciato una bottiglia incendiaria nel giardino di un’abitazione nei pressi di via Flavia e si danno alla fuga pensando di farla franca, ma sono stati beccati. I tre, tutti romani di 30, 31 e 51 anni, tutti domiciliati nella città balneare, dopo aver lanciato la bottiglia incendiaria si erano allontanati a bordo di un’auto convinti di averla fatta franca. (agg. 06/10 ore 11.47) segue

L’ALLARME. Il loro gesto però non è passato inosservato tanto che alcuni residenti, notando la scena, hanno allertato i Carabinieri ai quali hanno fornito tutti i particolari. I militari sulla base delle informazioni raccolte sono riusciti a rintracciare i responsabili del gesto in un bar poco distante. Nella loro auto i militari hanno rinvenuto anche un’altra bottiglia uguale a quella lanciata poco prima. (agg. 06/10 ore 12.20)

DENUNCIATI. Ancora sconosciuto il movimente del gesto ma per i tre, anche se non si esclude che il fatto possa essere legato a un fenomeno di micro delinquenzialità locale, legato a motivi di droga e che i tre abbiano sbagliato obiettivo. Per i tre, tutti con precedenti, è scattata la denuncia in stato di libertà per minaccia e possesso di materiale esplodente. (agg. 06/10 ore 12.50)

ULTIME NEWS