Pubblicato il

Maltempo, crollata una parte del muro dell’ex cementificio di Santa Marinella

S. MARINELLA – Le abbondanti piogge di ieri notte anche se non hanno causato gravi danni alla città, considerato che i fossi hanno smaltito l’imponente mole di acqua tracimata senza problemi a mare, hanno messo in pericolo uno dei monumenti più antichi di Santa Marinella, classificato come testimonianza di archeologia industriale e cioè l’ex Cementificio. (agg. 07/10 ore 6) segue

CADE PARTE DEL MURO DI CINTA. Questa struttura, che ha vissuto moltissimi anni come luogo di lavoro per centinaia di famiglie della Perla del Tirreno, da qualche tempo comincia a sentire il peso dell’età. Venerdì sera, infatti, dopo il diluvio che ha ammantato la città, una parte del muro di cinta dell’ex Cementificio è crollato.(agg. 07/10 ore 6.30)

GLI INTERVENTI. Immediati sono stati gli interventi da parte degli operai del Comune che hanno transennato la zona, mentre è stata avvertita la società proprietaria dell’immobile che dovrà provvedere in tempi brevi a ripristinare lo stato dei luoghi. (agg. 07/10 ore 7)

ULTIME NEWS