Pubblicato il

Sorgerà alla Marina il parco giochi "Flavio Gagliardini"

Sorgerà alla Marina il parco giochi "Flavio Gagliardini"

CIVITAVECCHIA – Porterà il nome di Flavio Gagliardini e sarà realizzato grazie all’impegno dell’associazione nata proprio dopo la prematura scomparsa del giovane calciatore civitavecchiese il nuovo parco giochi che sorgerà alla Marina, al posto di quello attualmente presente e degradato.(Agg. 08/10 ore 17.44) segue

LA ONLUS. La onlus, infatti, già impegnata su più fronti e nata con lo scopo di incentivare azioni e progetti volti a migliorare il mondo dello sport giovanile, non si è mai tirata indietro per sostenere iniziative rivolte soprattutto ai più giovani. “Perché lo sport – hanno spiegato – prima di tutto è un gioco”. (Agg. 08/10 ore 18.10)

IL PROGETTO. E così la scorsa settimana ha dato avvio “ad un progetto molto ambizioso e importante – hanno aggiunto dalla onlus – per l’associazione e per la città. Grazie alla disponibilità e alla collaborazione dell’amministrazione comunale, l’associazione donerà un nuovo parco alla città, riqualificando l’area giochi della Marina. Il nuovo parco giochi “Flavio Gagliardini” verrà realizzato dall’associazione grazie al contributo dei cittadini  – hanno concluso – e sarà dotato di giochi all’avanguardia e sicuri destinati anche ai bambini disabili”. (agg. 08/10 ore 18.40)

ULTIME NEWS