Pubblicato il

Cerveteri, beccato per la seconda volta alla guida senza patente: denunciato 42enne

Cerveteri, beccato per la seconda volta alla guida senza patente: denunciato 42enne

E’ stato intercettato dai Carabinieri a bordo di Volkswagen Golf  

CERVETERI – Il NOR – Aliquota Radiomobile ha denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Civitavecchia per il reato di reiterazione nella guida senza patente poiché revocata P.A. 42enne di Cerveteri. (agg. 10/10 ore 15.08) segue

IL CONTROLLO. L’uomo è stato intercettato a bordo di una Volkswagen Golf nella notte tra domenica e lunedì sulla Settevene Palo e sottoposto a controllo è risultato, come già in passato, privo della patente. Circa un anno e mezzo fa infatti, l’uomo è stato fermato al volante di un’auto senza aver mai conseguito l’idoneità alla guida. Così il Prefetto emette un provvedimento nel quale gli nega di poter conseguire la patente. Nonostante ciò è stato ripizzicato alla guida di un’auto. (agg. 10/10 ore 15.30)

IL PROVVEDIMENTO. Soltanto che mentre la prima volta ha subito una contravvenzione al codice della strada, questa volta, per effetto del provvedimento del Prefetto, è scattata anche la denuncia penale. In sostanza quest’uomo non ha mai preso la patente e a quanto pare neanche gli interessa più di tanto visto che si è messo ripetutamente alla guida di un’auto anche abbastanza veloce. (Giu. Ol.)  (agg. 10/10 ore 16)

ULTIME NEWS