Pubblicato il

Ladispoli: controlli a tappeto in città, un arresto e tre denunce

Ladispoli: controlli a tappeto in città, un arresto e tre denunce

Condividi

LADISPOLI – Si stava aggirando per le vie del centro cittadino con addosso 43 grammi di hashish, già confezionati in dosi, e 95 euro frutto dell’attività di spaccio. A intercettarlo e fermarlo, durante il fine settimana, sono stati i Carabinieri della Stazione di Ladispoli. Il ragazzo, 23enne, Z.S., ucraino e domiciliato a Ladispoli è stato così messo ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Oltre a quanto rinvenutogli durante la perquisizione personale, i militari, hanno rinvenuto, all’interno della sua abitazione altri 34 grammi di droga, due bilancini di precisione e del materiale per il confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro. (agg. 09/10 ore 11.42) segue

DENUNCIATO 16ENNE ALLA GUIDA DI UN MOTORINO RUBATO. L’intensificazione dei controlli nel centro abitato di Ladispoli da parte dei carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, ha inoltre consentito ai militari di denunciare in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 16enne. Durante un controllo alla circolazione stradale, il giovane è stato trovato alla guidata di un ciclomotore rubato e all’esito della perquisizione personale in possesso di 40 grammi di hashish, sottoposta a sequestro. (agg. 09/10 ore 12.10)

IN GIRO SULL’AUTO SENZA PATENTE, DENUNCIATI. Sempre durante i controlli, inoltre il Nor – Aliquota Radiomobile ha denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Civitavecchia per guida con patente revocata un 22enne del posto. Il ragazzo è stato intercettato a bordo di un’auto mentre stava percorrendo le vie del centro di Ladispoli. All’esito del controllo il 22enne è stato sorpreso alla guida con la patente revocata. Con lui, inoltre, aveva anche 2,9 grammi di hashish. Il ragazzo è stato così segnalato alla Prefettura di Roma per detenzione di stupefacenti per uso personale. Denunciato anche, per il reato di reitaerazione nella guida senza patente (in quanto revocata) anche un 42enne di Cerveteri che sottoposto a controllo alla guida della sua auto è risultato privo della patente di guida in quanto revocata. (agg. 09/10 ore 12.30)


Condividi

ULTIME NEWS