Pubblicato il

Castelli Romani, scoperta droga in un magazzino: arrestato 30enne

Condividi

ROMA – Nel magazzino vicino alla sua abitazione, gli agenti del Commissariato Casilino, diretto da Pasquale Fiocco, hanno trovato una vera e propria centrale della droga. Appostati da diversi giorni sotto l’abitazione di S.F. 30 anni, a Frascati, hanno notato un continuo andirivieni di persone, che l’uomo, dopo averle accolte, faceva attendere per andare poi in un vicino magazzino, dal quale tornava a mani “piene”. Insospettiti dagli “strani movimenti”, i poliziotti hanno deciso di approfondire. 

 

LA SCOPERTA POCO DISTANTE DALL’ABITAZIONE

Una volta entrati in casa e perquisiti i locali, hanno rinvenuto nell’armadio della camera da letto ben  22.510.00 euro in contanti. Ma la vera “sorpresa” gli agenti l’hanno avuta quando sono entrati nel magazzino di proprietà dell’uomo, situato poco distante dall’abitazione. Un vero e proprio laboratorio dove hanno rinvenuto e sequestrato 50 grammi di cocaina, 1,2 kg circa di hashish, materiale per il confezionamento della droga, bilancini di precisione, appunti contabili con l’indicazione precisa delle operazioni di compra vendita. (Agg.11/10 ore 20,04) 

RINVENUTA ANCHE UNA PISTOLA RUBATA

A completamento del “kit” illegale gli agenti hanno rinvenuto anche una pistola rubata con matricola abrasa. Arrestato, S.F.  è stato associato presso la casa circondariale di Rebibbia. (Agg.11/10 ore 20,09)


Condividi

ULTIME NEWS