Pubblicato il

‘‘Rinasce’’ il mercato del pesce

‘‘Rinasce’’ il mercato del pesce

Condividi

FIUMICINO – Milletrecento cassette per 4833 kg. Questo il record battuto ieri, in una sola giornata, all‘Asta del Pesce di Fiumicino. L’occasione è il primo giorno di attività dopo il fermo biologico che ha bloccato la pesca a strascico, nel compartimento del Tirreno, dal 10 settembre per 30 giorni. (Agg. 12/10 ore 8.49) segue

UNA NUOVA STAGIONE. Consumata l’attesa per il ritorno del pescato fresco sulle tavole del territorio romano l’Asta, ha registrato, numeri importanti che fanno ben sperare per quella che a tutti gli effetti rappresenta una nuova stagione di pesca.
Il periodo autunnale da sempre, infatti, riserva le maggiori soddisfazioni per numero e varietà di specie e, soprattutto, per quantitativi sbarcati.(Agg. 12/10 ore 9.20)

LA DICHIARAZIONE DELLA SILVER FISH SRL. “Il pescato fresco torna nei mercati e al consumatore – spiegano dalla Silver Fish Srl, società che dal 1979 gestisce l’Asta di Fiumicino  – finalmente potremo assaggiare nuovamente il meglio del Tirreno dopo oltre un mese di inattività. Il tutto certificato e controllato dalla Silver Fish Srl.  L’obiettivo è ora quello di promuovere e far apprezzare al meglio il pesce fresco di Fiumicino sul panorama italiano come marchio di qualità e freschezza”. (agg. 12/10 ore 9.50)


Condividi

ULTIME NEWS