Pubblicato il

Cimitero Santa Marinella, subito interventi all’ascensore

SANTA MARINELLA – Il consigliere comunale Fabrizio Fronti, delegato ai Servizi cimiteriali, ha iniziato a lavorare proprio in quella parte di Santa Marinella più nascosta, ma nella quale tutti i cittadini hanno lasciato un pezzo di cuore. (agg. 13/10 ore 10.37) segue

GLI INTERVENTI. Dopo alcuni sopralluoghi, si è deciso un intervento risolutivo in quelle parti che rappresentavano la maggiore espressione di un degrado che non può accogliere i numerosi visitatori della struttura, sempre tenendo conto i vincoli di bilancio e la situazione deficitaria dei conti comunali. Fronti è intervenuto quindi per far ripristinare l’impianto dell’ascensore, utile soprattutto alle persone la cui età non consentiva di salire le scale per recarsi presso la sepoltura dei loro congiunti situata ai piani più alti. La manutenzione è stata efficace, ed attraverso un intervento sulle parti elettroniche, si è ripristinato il servizio in sicurezza. (agg. 13/10 ore 11)

IL COMMENTO DI FRONTI. «Abbiamo tutti un debito di riconoscenza e rispetto nei confronti dei nostri congiunti che non ci sono più – dice il consigliere Fronti – e rendere più sicuro e funzionale il luogo dove esercitiamo la nostra pietà è un obbligo per ogni amministrazione degna di questo nome. Presto altri interventi anche nell’ottica dell’ampliamento del sito e della sua migliore funzionalità». (agg. 13/10 ore 11.30)

ULTIME NEWS