Pubblicato il

Parco della Resistenza, Cozzolino: ''Il grosso è già stato fatto''

Parco della Resistenza, Cozzolino: ''Il grosso è già stato fatto''

CIVITAVECCHIA – Procedono spediti i lavori al Parco della Resistenza che verrà consegnato alla città ad inizio anno nuovo. La conferma arriva dal sindaco Antonio Cozzolino che spiega: “I lavori sono circa a metà – dichiara – è stato fatto il grosso, come lo sbancamento della collina, la rimozione della cozzeria e l’avvio dei sottoservizi”. (agg. 14/10 ore 9.30) segue

I LAVORI AL PARCO. Il Parco della Resistenza si rinnoverà completamente, con nuove aree giochi, panchine, un bar e un’area dedicata ai cani. La grande novità è che il chiosco sarà situato al posto della collinetta e sarà costituito da una struttura in acciaio e vetro con un grande patio esterno. L’obiettivo dell’amministrazione comunale è di affidare il nuovo bar, per cui si sta lavorando sul bando, è di premiare tutti quei progetti che saranno in grado di dare nuova luce all’area, esaltandone il valore culturale e aggregativo.(agg. 14/10 ore 10)

LA RIQUALIFICAZIONE. Il Parco della Resistenza è il primo dei parchi che verranno riqualificati dall’amministrazione comunale come previsto all’interno della modifica delle prescrizioni Via  relative alla centrale di Torrevaldaliga Nord autorizzate dal Ministero dell’Ambiente su proposta proprio del Comune.(agg. 14/10 ore 10.20)

ULTIME NEWS