Pubblicato il

Tanina e Romano, i funerali saranno a carico del Comune

Tanina e Romano, i funerali saranno a carico del Comune

FIUMICINO – Sarà il Comune di Fiumicino a farsi carico dei funerali di Maria Tanina Momilia, la donna trovata priva di vita nel canale di via Castagnevizza lo scorso 8 ottobre. (agg. 16/10 ore 9.32) segue

ESEQUIE ORGANIZZATE DAL COMUNE. Su richiesta della famiglia di Maria Tanina, il Comune organizzerà le esequie che si terranno nei prossimi giorni. “Come già annunciato durante la veglia in memoria della vittima – conferma l’assessore alle Pari Opportunità e ai Servizi Sociali Anna Maria Anselmi -, ci costituiremo parte civile nel processo contro il presunto assassino di Maria Tanina”. Sarà sempre l’amministrazione a preoccuparsi dei funerali di Romano Bedini, l’anziano ucciso nella sua casa di via Pierobon all’inizio di settembre il cui corpo, però, è ancora in custodia  dell’autorità giudiziaria. “ Il Comune – precisa l’assessore Anselmi – si preoccuperà di entrambe le esequie, ma i funerali del signor Bedini non si potranno tenere finché l’autorità giudiziaria non darà il via libera”.
Fin qui il comunicato del Comune. Giuliano Talevi, amico di Romano e rappresentante di Fiumara Grande, la scorsa settimana è andato in polizia per sapere qualcosa proprio riguardo ai funerali. (agg. 16/10 ore 10)

DISSEQUESTRATA LA SALMA. La salma – gli è stato riferito – è stata dissequestrata dal magistrato e messa a disposizione per i funerali; in assenza di comunicazioni dei parenti – che ad oggi non ci sono state – se ne può occupare il Comune.(agg. 16/10 ore 10.15)

ULTIME NEWS