Pubblicato il

La Commissione Ambiente torna al lavoro

La Commissione Ambiente torna al lavoro

Fiumicino. Svolta la prima riunione

FIUMICINO – “Si è svolta la prima Commissione Ambiente, dove si è stabilito il programma di lavoro del prossimo futuro”, ha affermato, in una nota, il presidente della Commissione Massimo Chierchia. (agg. 17/10 ore 9.31) segue

GLI ARGOMENTI TRATTATI. Tra i primi argomenti trattati: l’attuazione del regolamento sulla gestione delle aree verdi, l’erosione della costa e il nuovo bando sulla gestione della raccolta differenziata dei rifiuti sul territorio, alla presenza anche dell’assessore all’Ambiente Roberto Cini.
Dall’incontro sono emerse alcune problematiche che come Commissione Ambiente intendiamo affrontare con convinzione e celerità insieme alla Giunta Montino”. (agg. 17/10 ore 10)

SODDISFATTO CHIERCHIA. “Sono molto soddisfatto della squadra di lavoro. Con i consiglieri di maggioranza e minoranza membri della Commissione Stefano Calcaterra, Claudio Cutolo, Valentina Giua, Raffaele Megna, Valerio Addentato, Ezio Pietrosanti, sono convinto si possa fare un ottimo lavoro per il nostro territorio”. (agg. 17/10 ore 10.15)

ULTIME NEWS