Pubblicato il

Stratosferico Corneto, ribaltone Csl Soccer

Stratosferico Corneto, ribaltone Csl Soccer

CALCIO, PROMOZIONE. Cinque formazioni del comprensorio approdano ai 16esimi di finale di Coppa Italia. La formazione di Tarquinia travolge 7-0 il Bomarzo, il team di Civitavecchia supera 4-1 il Canale Monterano e rimonta lo 0-2 dell’andata. La Cpc2005 impatta 1-1 e supera i Monti Cimini ai rigori, il Tolfa fa 3-3 a Santa Marinella e passa grazie all’1-0 dello Scoponi, il Cerveteri pareggia 2-2 con il Pian Due Torri e va avanti in virtù dell’1-0 al Galli

Condividi

di MATTEO CECCACCI

Cinque partite iniziate alle 15.30 che hanno regalato un tripudio di emozioni nel turno dei 32esimi di ritorno di Coppa Italia Promozione. Delle sette squadre del comprensorio sono scese sui vari terreni di gioco della regione Lazio ben sei compagini: Città di Cerveteri, Corneto Tarquinia, Cpc2005, Csl Soccer, Santa Marinella e Tolfa, mentre l’Atletico Ladispoli ha terminato il tragitto nel turno preliminare con il Morandi. (AGG. 17/10 ORE 18.30 SEGUE)

PASSANO IL TURNO CORNETO E TOLFA, CRISI SANTA MARINELLA: Balza all’occhio senza ombra di dubbio l’esorbitante risultato del Corneto Tarquinia di mister Del Canuto che rifila, dopo i tre gol dell’andata, ben sette reti al Bomarzo grazie ai sigilli di Martelli, Troili, Federici e alle doppiette di Catracchia e del ‘00 Forieri. Giù il cappello per la Csl Soccer di Fracassa che ribalta lo 0-2 dell’andata subìto dal Canale Monterano rifilando agli ospiti quattro gol grazie a Gaeta, Campari G. e ai due sigilli di Peveri. Il Tolfa di Sperduti fa 3-3 al Tamagnini contro il Santa Marinella e va avanti in virtù dell’1-0 maturato quattordici giorni fa allo Scoponi; per i rossoblu di Morelli è crisi profonda. (AGG. 17/10 ORE 19.01 SEGUE)

ANCHE CPC E CERVETERI AI 16ESIMI: La Cpc2005 del tecnico Paolo Caputo impatta 1-1 come nella gara d’andata con la Polisportiva Monti Cimini a Vignanello e si decide tutto ai calci di rigore. I 90’ minuti hanno visto i viterbesi passare in vantaggio col solito Provinciali, a cui ha risposto il sigillo dell’ex serie D Thomas Funari. Dopo il triplice fischio, la lotteria dagli undici metri ha visto prevalere i rossi grazie alla parata di Pancotto e al gol decisivo di Tabarini. Il Città di Cerveteri fa 2-2 alla Magliana col Pian Due Torri e passa al turno successivo grazie all’1-0 dell’andata. Appuntamento, dunque, ai 16esimi di finale. (AGG. 17/10 ORE 19.50)


Condividi

ULTIME NEWS