Pubblicato il

‘‘Una destra in movimento’’: domenica seminario di politica

Condividi

SANTA MARINELLA – Domenica alle 10, presso l’hotel Miramare, si svolgerà il seminario di politica rivolto al litorale nord dal tema “Una destra in movimento”, proposto dal circolo Pyrgi Fratelli d’Italia di Santa Marinella guidato dalla coordinatrice Ilaria Fantozzi. “Il seminario – dice la Fantozzi – nasce dall’esigenza di confronto come laboratorio di idee e di progetti comuni per riaggregare tutti quei partiti e movimenti di centro destra in previsione delle future competizioni elettorali nelle realtà locali del litorale”. (Agg. 18/10 ore 10.19) segue

FDI CATALIZZATORE POLITICO. “Fratelli d’Italia si promuove come catalizzatore politico offrendo a tutto il centro destra il dialogo come strumento di costruzione e di confronto nelle diverse realtà politiche, proiettando l’aggregazione come unica forma politica possibile e praticabile per il bene dei cittadini”. (agg. 18/10 ore 10.50)

GLI INTERVENTI. Molti gli ospiti e i politici che interverranno al seminario e molti gli interventi di professionisti per gli aspetti legali ed economici. Dall’ascolto dei circoli locali ad aspetti culturali come la presentazione del libro del consigliere metropolitano di FdI Andrea Volpi Provincia Italia. (agg. 18/10 ore 11.15)


Condividi

ULTIME NEWS