Pubblicato il

Giovane pestato e accoltellato durante la notte

Giovane pestato e accoltellato durante la notte

Fiumicino. Ora è ricoverato al Grassi

Condividi

FIUMICINO – Un diciannovenne è stato pestato e accoltellato giovedì sera intorno alle 23 circa a Fiumicino centro, nella zona di via delle Ombrine. Il ragazzo da tempo aveva segnalato aggressioni e minacce, anche nei giorni precedenti. Secondo un prima ricostruzione da parte della polizia, intervenuta sul posto, gli aggressori sarebbero sempre gli stessi. (Agg. 20/10 ore 9.11) segue

GIA’ PICCHIATO NEI GIORNI SCORSI. Nei giorni scorsi, un gruppetto di una decina di persone lo aveva già malmenato, forse a causa di un furto.
Trasportato all’ospedale Grassi di Ostia, i medici gli hanno dato una prognosi di 7 giorni. Per gli aggressori è scattata la denuncia contro ignoti. Uno di questi, però, 40enne, si è presentato in Commissariato ammettendo di essere l’autore dell’accoltellamento.(Agg. 20/10 ore 9.30)

I PRECEDENTI. La vittima, da quanto si sa al momento, avrebbe comunque anch’essa precedenti per aggressione, e vivrebbe in una condizione sociale disagiata. Possibile quindi che il pestaggio sia riconducibile a vicende sociali e di vicinanza a microcriminalità, piuttosto che ad altro; il che comunque non toglie nulla all’allarme che il fatto in sé può suscitare. (agg. 20/10 ore 10)


Condividi

ULTIME NEWS