Pubblicato il

Raffaele Cacciapuoti nominato coordinatore comunale di Fratelli d'Italia

Raffaele Cacciapuoti nominato coordinatore comunale di Fratelli d'Italia

Il portavoce del "Paolo Borsellino" rappresenterà il partito di Giorgia Meloni a Civitavecchia

Condividi

CIVITAVECCHIA – Il portavoce del circolo di Fratelli d’Italia “Paolo Borsellino”, Raffaele Cacciapuoti è stato nominato oggi coordinatore comunale di Civitavecchia.

“E’ per me un grande onore – dichiara in una nota lo stesso Raffaele Cacciapuoti – ricevere la nomina a Coordinatore Comunale per Fdi di Civitavecchia. Il ruolo di Coordinatore locale mi implica grandi impegni e responsabilità, in primis quello di rappresentare il partito anche, in vista delle prossime scadenze elettorali. Vorrei ringraziare la Federazione della Provincia di Roma nella persona del Portavoce del Coordinamento Provinciale On. Marco Silvestroni per la fiducia in me riposta”.

Al suo posto, come portavoce del circolo territoriale ‘‘Paolo Borsellino’’, è stato nominato Leonardo Roscioni. Il professionista cittadino è stato anche assessore all’Ambiente. Per lui un incarico di responsabilità, che conferma il suo impegno nella politica del territorio, anche lontano dai ‘‘riflettori’’. 

Riconoscimento anche per un altro  rappresentante politico da anni in prima linea.

Si tratta di Dimitri Vitali al quale il partito di Fratelli d’Italia, per la sua lunga esperienza, ha affidato il coordinamento dei Circoli territoriali afferenti al litorale nord.

A tutti e tre spetta un gran lavoro, fatto di impegno e responsabilità, in vista soprattutto delle prossime amministrative.


Condividi

ULTIME NEWS