Pubblicato il

''I cittadini si aspettano una solida politica assistenziale''

Servizi sociali, Fantozzi (FdI) replica a Barbazza

Servizi sociali, Fantozzi (FdI) replica a Barbazza

SANTA MARINELLA – «L’amministrazione Tidei, colpita e affondata sul sociale, replica tramite l’assessore ai servizi sociali sul caso della signora Abbatiello, alla quale finalmente è stato reintegrato il suo diritto di ricevere il contributo di solidarietà». Ad affermarlo è Ilaria Fantozzi del circolo locale di Fratelli D’Itlia. (Agg. 20/10 ore 9.14) Segue

«PROBLEMA RISOLTO SOLO DOPO L’INTERVENTO DI FRATELLI D’ITALIA». «Tutto ciò è avvenuto – continua Fantozzi – solo dopo che Fratelli d’Italia ha sollevato il problema, richiamando l’attenzione di una amministrazione distratta che aveva interrotto il diritto al cittadino. Con metodi da gestapo, alcuni consiglieri comunali e delegati, avevano calunniato la signora di menzogna e l’avevano altresì umiliata dicendole che a causa del dissesto la liquidità del contributo non poteva più essere erogata. Incredibile che in poco più di una settimana, si sia dato seguito invece al contributo per la signora Abbatiello, che tra l’altro mi piace ricordarlo, aveva appoggiato l’amministrazione Tidei e non Fratelli d’Italia. Duro colpo lo sappiamo, ma a differenza di questa maggioranza, noi siamo abituati a tutelare tutti i cittadini e non solo quelli che aderiscono al nostro progetto politico». (agg. 20/10 ore 9.45)

«BASTA CON GLI ALLARMISMI». «E’ vero Barbazza, le urgenze nel sociale devono avere una priorità, ma questo lavoro spetta a voi che governate il Comune e se per richiamarvi all’ordine servirà sottolinearlo, noi saremo sempre pronti. E’ ora di finirla con gli allarmismi sulle colpe del passato, come giustificazione del fallimento della vostra linea politica del presente, in considerazione del fatto che proprio il sindaco Tidei afferma che i conti, malgrado il dissesto, sono stati rapidamente stabilizzati. I cittadini su tutto, ed in particolare sul sociale, non si aspettano incuria ma solida politica assistenziale».(agg. 20/10 ore 10.15)

ULTIME NEWS